I soggiorni

Il progetto offre la possibilità di soggiorni per la collaborazione concentrata dei double. Allievi e mentori vanno in soggiorno insieme. Solo i partecipanti al progetto sono ammessi.

Tutti i soggiorni sono organizzati e finanziati dal Percento culturale Migros (escluse le spese di viaggio). Richieste e organizzazione da parte della direzione del progetto: yeboaa.ofosu@mgb.ch

Queste sono le nostre attuali residenze:

 

Casa Parli

La quattrocentenaria Chasa Parli è un luogo di ritiro creativo nella Val Müstair, dove dal 2023 ci sarà anche spazio per le prove teatrali.

di più
Casa Parli

Il Theaterhaus Gessnerallee di Zurigo è un luogo tanto ricco di tradizione quanto vivace per le giornate di prova.

di più
Il teatro Schlachthaus Bern

Il teatro Schlachthaus si trova nel centro storico di Berna. Mostra produzioni della scena indipendente, performance e teatro per bambini e ragazzi, ed è sede del festival teatrale "auawirleben".

di più
Cima Città

Vivere e lavorare in un'ex fabbrica di cioccolato: il programma di residenza interdisciplinare Cima Città fa parte dell'area industriale dismessa della fabbrica di cioccolato Cima Norma in Ticino. Un luogo di creazione, concentrazione e networking.

di più
La Becque

Questa residenza per artisti immersa in un paesaggio pittoresco in Svizzera romanda direttamente sul Lago di Ginevra tra Vevey e Montreux accoglie operatori culturali da ogni ambito culturale e artistico. La grande e moderna struttura residenziale ospita più di…

di più