I soggiorni

Il progetto offre la possibilità di soggiorni per la collaborazione concentrata dei double. Allievi e mentori vanno in soggiorno insieme. Solo i partecipanti al progetto sono ammessi.

Tutti i soggiorni sono organizzati e finanziati dal Percento culturale Migros (escluse le spese di viaggio). Richieste e organizzazione da parte della direzione del progetto: yeboaa.ofosu@mgb.ch

Possiamo già offrire due luoghi: la Haus Parli in Val Müstair per i soggiorni settimanali e la Theaterhaus Gessnerallee a Zurigo per l'utilizzo giornaliero o di mezza giornata delle sale di prova. Altri seguiranno.

 

Casa Parli

La quattrocentenaria Chasa Parli è un luogo di ritiro creativo nella Val Müstair, dove dal 2023 ci sarà anche spazio per le prove teatrali.

di più
Casa Parli

Il Theaterhaus Gessnerallee di Zurigo è un luogo tanto ricco di tradizione quanto vivace per le giornate di prova.

di più
Cima Città

Vivere e lavorare in un'ex fabbrica di cioccolato: il programma di residenza interdisciplinare Cima Città fa parte dell'area industriale dismessa della fabbrica di cioccolato Cima Norma in Ticino. Un luogo di creazione, concentrazione e networking.

di più
Il teatro Schlachtaus Bern

Il teatro Schlachtaus si trova nel centro storico di Berna. Mostra produzioni della scena indipendente, performance e teatro per bambini e ragazzi, ed è sede del festival teatrale "auawirleben".

di più